Termini e Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

Le Condizioni di vendita qui riportate regolano l'offerta e la vendita di prodotti del sito web www.baiocchi.it.

Questo sito è stato creato per offrire ai consumatori le specialità del beverage nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.

Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate nella presente pagina, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione. L’invio dell’ordine da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

Modalità di Pagamento:

Le modalità di pagamento possibili sono:

  1. Carta di credito con pagamento sicuro attraverso PayPal
  2. Bonifico bancario: l’indicazione del numero IBAN a cui effettuare il bonifico viene indicato sul sito internet una volta selezionata questa opzione e viene riportato anche nella email di conferma d’ordine

Modalità di Spedizione:

La spedizione della merce acquistata avviene tramite corriere espresso per l'Italia.

La verifica dell'avvenuto pagamento quando si acquista con carta di credito o PayPal è immediata, in caso di bonifico bancario può richiedere qualche giorno.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine.

Costi di Spedizione:

I costi di spedizione sono pari a €10,00 per ordini inferiori a €50,00.

Le spese di spedizione a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Diritto di Recesso:

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni. Tale diritto dovrà essere esercitato con l’invio di una raccomandata con avviso di ricevimento alla sede di Baiocchi & Co. S.r.l., via A. Grandi, 1 - 47030 San Mauro Pascoli (FC). La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, anche tramite email all’indirizzo baiocchi@baiocchi.it o al numero di fax 0541.932759, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite PEC entro le 48 ore successive. I beni dovranno essere restituiti integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a spese del consumatore entro e non oltre 15 giorni dalla comunicazione del recesso. Baiocchi & Co. S.r.l. provvederà al riaccredito delle somme corrisposte entro un massimo di 30 giorni dalla data di ricevimento della raccomandata o PEC e comunque non prima di aver ricevuto la merce e controllato lo stato dei beni soggetti a recesso. I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore.

Altre informazioni:

Tutti i dati che ci fornirete verranno trattati in conformità con la legge sulla Privacy.